La tormentava e picchiava da mesi. Sotto gli occhi dei figli. Ma ieri sera, quando l’uomo, un 42enne di Pirri, è tornato completamente ubriaco a casa, lei non ce l’ha più fatta e ha chiamato la polizia.
Secondo quanto riferito dagli inquirenti, sabato scorso, l’uomo avrebbe aggredito e minacciato la compagna dopo essere stato allontanato una prima volta dagli agenti intervenuti per calmarlo. Domenica, il 113 ha ricevuto una nuova richiesta di intervento: l’uomo sarebbe nuovamente entrato in casa, utilizzando una finestra già sfondata durante un precedente litigio e, una volta dentro, sotto gli occhi dei piccoli, avrebbe cercato di picchiare la moglie barricata in una delle stanze dell’appartamento.
L’uomo in preda ai fumi dell’alcool, avrebbe quindi sfondato la porta, dietro la quale si era nascosto il figlio di 10 anni rimasto lievemente ferito. Scatenato, l’uomo, ha cercato di bloccare la moglie, fermandosi solamente con l’intervento della Polizia che lo hanno arrestato e rinchiuso nel carcere cagliaritano di Buoncammino. La donna già in passato aveva presentato una denuncia per maltrattamenti e l’uomo era già finito in manette.
fonte: http://www.sardiniapost.it/cronaca/1451-picchiava-la-moglie-davanti-ai-piccoli-arrestato-42enne-di-pirri