Una storia truce degna del miglior Quentin Tarantino: botte, calci, pugni per una donna, una ragazza polacca conosciuta in un night da un cuoco di Ales.

Non si fidava della sua fidanzata, una polacca di 24 anni conosciuta in un night, così un cuoco di Ales partito in Germania per lavoro ha chiesto a un amico di tenere d’occhio la ragazza. Peccato che l’amico fidato è andato oltre il semplice “controllo”: con la polacca ci ha instaurato una relazione. La voce è arrivata oltre confine, alle orecchie del cuoco che ha deciso di ritornare ad Ales. Che ha constatato quella che gli era parsa una notizia incredibile. Ha cercato di riconquistare la ragazza, ma con le minacce e con la forza. Venerdì in una delle piazze del centro di Ales, il cuoco e l’ex amico se le son date di santa ragione e forse sarebbe successo qualcosa di brutto se non fossero intervenuti polizia e carabinieri.

Del resto la rissa è stata solo la ciliegina sulla torta. Nel giro di venti giorni il cuoco – sempre per “riconquistare” la ragazza – ha fatto uso nell’ordine: di un fucile subacqueo e di una spada giapponese con la quale ha minacciato la 24enne polacca di tagliarle il collo.

fonte: http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/294555