Non si sarebbe comportato in modo adeguato con una sua compagna di classe di una scuola elementare di Cagliari. Per questo i genitori di lei si son sentiti in dovere di insultarlo.

Protagonista della vicenda è un bambino di soli dieci anni che frequenta la quinta in una scuola elementare di via Basilicata a Cagliari. Il padre della compagnetta avrebbe afferrato il braccio del bambino stringendolo così forte da provocargli lesioni che in ospedale hanno giudicato guaribili in tre giorni.

Le cose sarebbero andate così: venerdì il bambino è arrivato a scuola a bordo dello scuolabus e una volta sceso sarebbe stato apostrofato dalla madre della compagna con cui non andrebbe d’accordo. Lunedì sarebbe invece intervenuto il padre della bambina che sarebbe salito in classe avvicinandosi al bambino e provocandogli un «trauma contusivo all’arto superiore sinistro», lo avrebbe minacciato e gli avrebbe dato due schiaffetti. Il tutto alla presenza della figlia, degli altri compagni e della maestra che, spaventata, è andata a chiedere aiuto.

I genitori dell’alunno aggredito depositeranno oggi la denuncia e altrettanto sembra intenzionato a fare il dirigente scolastico.

fonte: http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/297171